Grazie a tutti e buon divertimento al parco!
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati, che hanno lavorato, che si sono fermati per un saluto, per prendere un palloncino e lasciare una piccola offerta. Grazie al direttore del Museo del Bottone, Giorgio Gallavotti, che ci ha incoraggiate a portare avanti il progetto, grazie ai tre Camminatori Folli che sono partiti alle 6 di mattina da Livorno per partecipare alla festa. Grazie a tutti coloro che hanno inviato mail e messaggi di congratulazioni, insomma davvero GRAZIE A TUTTI! Speriamo di non aver dimenticato nessuno, se lo abbiamo fatto è colpa delle tante emozioni vissute oggi.
Da oggi il il parco Campo della Fiera è più accessibile, più fruibile per tutti i bambini. Il gioco pare sia piaciuto parecchio ai bambini. La giostra ha iniziato a girare subito dopo che è stato tolto il telo di protezione e son stati tagliati i fili dei palloncini e non ha mai smesso fino a quando è giunta la sera. Tantissimi bimbi hanno voluto provarla, in certi momenti della giornata si vedevano solo i bimbi girare, ammassati sulla giostra, che pareva quasi sparita.
Buon divertimento bambini, buon divertimento a tutti e non dimenticatevi di giocare insieme perché i bambini che incontrerete al parco, alti, bassi, belli e brutti, hanno tutti voglia di divertirsi e fare amicizia.
Link: News Rimini INAUGURATO AL CAMPO FIERA IL NUOVO GIOCO ACCESSIBILE
altarimini.it Santarcangelo, inaugurato gioco accessibile ai bimbi disabili al parco della Fiera
Rimini Today Inaugurato al Capo della Fiera il nuovo gioco accessibile per tutti i bambini
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti