La buona vernice: 35.000 euro per 10 associazioni italiane

35.000 euro per 10 associazioni italiane. Hai tempo fino al 3 maggio 2017 per iscrivere il tuo progetto no-profit a La Buona Vernice di Renner Italia. Vai su www.labuonavernice.it e scopri come fare. Renner Italia devolverà il suo contributo a 10 organizzazioni no-profit impegnate sul tutto territorio nazionale in ambiti di:

– SOLIDARIETÀ E SERVIZI DI ASSISTENZA
– PROMOZIONE DELLA CULTURA
– INCENTIVAZIONE ALLA PRATICA SPORTIVA TRA I GIOVANI

Tra i progetti che è possibile presentare per le tre categorie, saranno accettati anche la realizzazione di parchi giochi inclusivi, (aree giochi accessibili e con giochi utilizzabili anche a bambini con disabilità)

Chi può presentare un progetto?
Chi rappresenta un’organizzazione no-profit italiana che svolge a livello nazionale e internazionale attività di solidarietà e assistenza, promozione culturale e incentivazione alla pratica sportiva giovanile. Basta compilare il form sul sito: https://www.labuonavernice.it/registrazione/.
Le candidature sottoposte al giudizio degli utenti possono essere inoltrate sotto forma di documento scritto e/o di filmato. L’organizzazione no-profit dovrà avere un sito Internet o una pagina Facebook per farsi conoscere dagli utenti di www.labuonavernice.it.

PRESENTA IL TUO PROGETTO DAL MEZZOGIORNO DEL 3 APRILE AL MEZZOGIORNO DEL 3 MAGGIO 2017
Regolamento qui: https://www.labuonavernice.it/regolamento-2/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: