La marionetta del serpente Tuiotù da ritagliare per i bambini
Per tutti i bambini, soprattutto coloro che hanno provato l’emozione di scivolare sul serpente Tuiotù dell’area giochi inclusiva Tutti a bordo! di Rimini… Un bellissimo regalo da parte del papà del serpente, il designer Fabio Casadei*: la marionetta da ritagliare per giocare anche a casa con il serpente magico!
Per scaricare il serpente Tuiotù da ritagliare clicca qui: https://drive.google.com/file/d/0ByXsozRzE-OkN1dSOU96dElZMVU/view?usp=sharing
Segui le istruzioni, (chiedi aiuto a un genitore se non sei abbastanza grande per usare forbici e colla da solo), e poi divertiti insieme ai tuoi genitori, fratelli, amici…
Se ti fa piacere puoi inviarci le foto del tuo serpente Tuiotù: sia della marionetta che disegni della nuova area giochi.
GRAZIE FABIO!
*Fabio Casadei designer.
Vive e lavora a Misano Adriatico in provincia di Rimini. Si laurea nel 1998 con la tesi : “Il giardino per l’infanzia. Strutturazione ed allestimento alla luce delle ultime consapevolezze”. Nel 2001 riceve la segnalazione “ADI Design Index 2000” per “Puzzle Road”: pista per tricicli in gomma riciclata. Il gioco nell’età infantile è il fulcro della sua ricerca progettuale.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Fabio-Casadei-Designer-1168313853209192/
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti