Lombardia altri 4,1 milioni per parchi gioco inclusivi
30 Dic 2022

Lombardia altri 4,1 milioni per parchi gioco inclusivi

28/12/2022. Regione Lombardia rifinanzia il bando per la realizzazione e l’adeguamento di parchi gioco inclusivi, percorsi naturalistici accessibili, ristrutturazione o riqualificazione di strutture semiresidenziali per persone con disabilità e organizzazione di servizi in ambito sportivo.

“Con uno stanziamento complessivo di 4.107.938 euro – ha dichiarato l’assessore regionale a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Elena Lucchini – rifinanziamo un provvedimento che ha riscosso grande successo. Un provvedimento che consente infatti di promuovere una più ampia diffusione sul territorio di interventi mirati. Con l’obiettivo quindi di favorire i processi di socializzazione e di integrazione delle persone. Comprese quelle con disabilità motorie, sensoriali, intellettive e di altro genere“.

Fonte: https://www.lombardianotizie.online/bando-parchi-gioco-inclusivi/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti

Tutto il materiale presente in questo sito è protetto dalle norme a tutela del diritto d’autore e non può essere utilizzato senza nostro consenso, (quindi non è possibile usare la funzione copia/incolla e ripubblicare i nostri articoli). Potrete invece sempre contattarci per chiederci l’autorizzazione a usare il nostro materiale, (spesso ripubblicato su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti previo contatto). È anche possibile fare corte citazioni dei nostri testi, citandoci come fonte e inserendo un link al post originale. In particolare tutte le immagini pubblicate sul sito sono di nostra proprietà, come certifica il watermark che non va rimosso in alcun caso. Ci riserviamo di fare intervenire il nostro legale nel caso il nostro materiale venga usato senza nostro consenso e non rispettando la normativa vigente sul diritto d’autore.

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: