Parco giochi e via Ivrea entro fine anno

Strambino (Torino). Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ristrutturazione del parco giochi del capoluogo. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Stebo Ambiente al costo proposto nell’offerta di 60 mila euro. L’intervento prevede il ripristino del prato erboso e piantumazione nuove specie di alberi; installazione di nuove strutture di arredo e nuovi giochi con la pavimentazione interna realizzata in sottofondo antitrauma. Tra i nuovi giochi installati c’è quello inclusivo (fruibile da bambini con disabilità).
Nel 2016 è prevista anche la sistemazione del parco giochi della frazione Carrone. Per il 2017sono previsti i lavori di realizzazione del parco giochi della frazione Realizio e risistemazione di quello della frazione Cerone. Nel 2018 è prevista le realizzazione del parco giochi e la riqualificazione dell’area verde nella piazza di Crotte. I lavori di ampliamento di via Ivrea costeranno 100 mila euro.
Notizia integrale qui: http://ricerca.gelocal.it/lasentinella/archivio/lasentinella/2016/10/12/ivrea-parco-giochi-e-via-ivrea-entro-fine-anno-11.html?ref=search

Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: