Regione Abruzzo: contributi ai comuni per parchi gioco inclusivi
15/12/2022 Avviso per la concessione ai comuni di contributi afferenti il fondo per l’inclusione delle persone finalizzato alla realizzazione o adeguamento di parchi gioco e aree sportive inclusive e realizzazione di servizi in ambito sportivo.
Con determinazione dirigenziale n. DPG023/178 del 23/11/2022 il Servizio Tutela Sociale Famiglia ha approvato l’Avviso definito sulla base degli obiettivi e dei criteri stabiliti dalla Giunta Regionale con DGR n. 672 del 16/11/2022.
Le istanze di finanziamento dovranno essere inviate a partire dalle ore 8:00 del 1° dicembre ed entro e non oltre le ore 24:00 del 15 dicembre 2022, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sportello Regione Abruzzo sezione – Catalogo Servizi – Sociale.
L’Accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID.
Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti
Tutto il materiale presente in questo sito è protetto dalle norme a tutela del diritto d’autore e non può essere utilizzato senza nostro consenso, (quindi non è possibile usare la funzione copia/incolla e ripubblicare i nostri articoli). Potrete invece sempre contattarci per chiederci l’autorizzazione a usare il nostro materiale, (spesso ripubblicato su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti previo contatto). È anche possibile fare corte citazioni dei nostri testi, citandoci come fonte e inserendo un link al post originale. In particolare tutte le immagini pubblicate sul sito sono di nostra proprietà, come certifica il watermark che non va rimosso in alcun caso. Ci riserviamo di fare intervenire il nostro legale nel caso il nostro materiale venga usato senza nostro consenso e non rispettando la normativa vigente sul diritto d’autore.