Montecilfone: giochi per tutti
02 Dic 2018

Montecilfone: giochi per tutti

Montecilfone (Campobasso). I circoli molisani dell’associazione Rotary, nello specifico quelli di Termoli, Larino, Campobasso ed Isernia hanno infatti deciso di destinare una quota di denaro, proveniente da una serie di iniziative dedicate, al centro arbëreshë. Il tutto per la libera fruizione dei cittadini, in particolare delle persone con disabilità.
L’idea progettuale, ancora al vaglio dell’amministrazione comunale che attualmente ha solo una bozza, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa venerdì 30 novembre nei locali di via Roma a Montecilfone, sede temporanea del Comune a causa dell’inagibilità della struttura principale: “Con il denaro che i circoli hanno deciso di donarci – ha commentato il sindaco Franco Pallotta – Realizzeremo una rampa di accesso per disabili, con arredi e giochi inclusivi, nella piazza dove abitualmente si svolgono gli eventi.”.
Fonte: http://www.primonumero.it/2018/11/piazza-e-giochi-inclusivi-circoli-rotary-molise-tendono-la-mano-ai-cittadini-di-montecifone/1530536145/

Claudia Protti & Raffaella Bedetti – © Parchi per Tutti

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: